Sebbene questa storia non riguardi la vita di tutti i giorni della persona comune, a mio avviso questo film è uno dei film più realistici e interessanti che abbia mai visto. Questo racconto si svolge a Caterly, nel Texas, dove due detective sotto copertura hanno trovato la possibilità di fare la differenza, ma dopo essere stati coinvolti in questo mondo si rendono conto che il bene e il male non sono sempre in bianco e nero. Questo film è molto vicino al mio cuore. Non ci sono righe maliziose che tu solo qui nei film in cui ti trovi a pensare & quot; chi parla davvero così? & Quot; Le emozioni mostrate da questi personaggi attraversano lo schermo come guanine e ti colpiscono dove fa male. La maggior parte di questo film ha una colonna sonora incredibile, inclusi i successi di Jimi Hendrix e Eric Clapton. Avevo circa 21 anni quando ho visto per la prima volta il film Rush .. e mi sono innamorato (beh forse non amore, ma vicino ..) con Jason Patric. Il mix tra lui e Jennifer Jason Leigh è stato meraviglioso. E aggiungere Sam Elliot allo spettacolo era come una ciliegina sulla torta. Quindi, aggiungendo Max Perlich e Gregg Allman hanno dato a questo film il cast perfetto. Era un film che le persone potessero riferirsi a b / c gli sceneggiatori e registi non lo vestivano per essere qualcosa che non era. Hanno fatto una situazione di vita reale non solo realistica, ma anche interessante e istruttiva. Mi sentivo come se fossi lì con loro tutto il tempo, passando attraverso i movimenti come loro. Ho visto questo film molte volte ed è di gran lunga il mio film preferito, non ho mai trovato un film che possa corrispondere ai sentimenti che questo mi dà. Dico un grande lavoro a tutti coloro che coinvolgono. È un film fantastico e assolutamente da vedere. Davvero quello che dovrebbe essere un film. Grazie per l'ascolto, Angel Due poliziotti sotto copertura in una piccola città del Texas vengono catapultati nel mondo dei narcotici illegali, si trovano innamorati e drogati. Prestazioni notevoli sia per Jennifer Jason Leigh e Jason Patric. Ci sono un paio di scene in questo film che ti strappano davvero il cuore. Un dramma ben fatto e potente che ho visto molte volte. Le prestazioni sono migliori della valutazione che ho dato a questo lavoro, semplicemente perché non sosterrò un film che mostri a qualsiasi bambino o persona mentalmente sfidata come ottenere, cucinare e iniettare narcotici nei loro corpi. <br/> <br / > Questo è un film disgustoso, che non serve a nulla al mondo, ma per affascinare e tentare di legittimare lo stile di vita narcotico. Sopporta prestazioni convincenti, che aggiungono al mio disgusto. Cosa stavano pensando queste persone ?! Non potevo godermi un film come questo. Basta fare in modo che qualcuno che non ha mai fatto uso di droghe, che ci pensi e che chi ha e si sia riscattato, consideri il ritorno. Sono sorpreso che non renda ogni vagabondo pulito che lo vede cadere dal carro. <br/> <br/> Non c'è niente di buono in questo & quot; film, & quot; che si distingue maggiormente come docu-drama How To Get Strung Out. Questo è l'epitome di ciò che è sbagliato in Hollywood. <br/> <br/> Assolutamente disgustoso. <br/> <br/> Il punteggio è un 1,3 / 10 da … <br/> <br/> il Demone: . Questo film è scritto male, difficile da seguire e presenta cattive prestazioni e dialoghi dai protagonisti Jason Patric e Jennifer Jason Leigh. La premessa, credibile ma debole (l'agente narcotico sotto copertura soccombe alla malavita della droga) meritava di meglio del flop di Lili Fini Zanuck. Il cast di supporto competente (Sam Elliott, William Sadler, altri) non è stato sufficiente per salvare questo film. <br/> <br/> Inoltre, questo film contiene anche il peggiore in assoluto & quot; love & quot; scena nel cinema. <br/> <br/> Inoltre, la colonna sonora è enormemente sopravvalutata; in particolare la rivoltante, senza sostanza senza sostanza & quot; Tears in Heaven & quot; dal leggendario Eric Clapton. <br/> <br/> & quot; Rush & quot; è del tutto estraneo dall'inizio alla fine. <br/> <br/> 2 di 10
Galtale replied
349 weeks ago