Galtale replied

359 weeks ago

Moonwalker > DOWNLOAD

Show Spoiler

Moonwalker di Michael Jackson è un vero e proprio film di avventura per tutta la famiglia! <br/> <br/> Prima che inizi la vera storia del film, riceviamo una performance del Bad Tour (Man In The Mirror), e prende il via un grande film. Dopo di che otteniamo una sorta di collage di Michael carrier, come lo è stato fino a quando Moonwalker è uscito nel 1988. Dopo alcuni Video musicali (Speed ​​Demon, Leave Me Alone, ecc.) Inizia la storia. <br/> <br /> La trama è fondamentalmente che Michael ei suoi 3 amici (che sono bambini) vengono inseguiti dal cattivo della storia & quot; Big & quot ;, perché hanno scoperto i suoi piani malvagi di far ammettere ai bambini di tutto il mondo droghe. Durante l'inseguimento vediamo segmenti fantastici, fx. Il video di Michaels per Smooth Criminal, che è assolutamente fantastico con le sue sequenze di danza, ecc. Ma poi uno dei bambini viene rapito da Mr. Big, e Michael si prenderà cura di salvarla prima che diventi tossicodipendente. <br/> <br /> Durante il film vediamo effetti speciali non solo sorprendenti per gli standard di quei giorni, ma anche impressionanti oggi. Per esempio, vedi Michael che si rivolge a un robot / astronave per proteggere i suoi amici! È così bello! <br/> <br/> Il film termina con una performance di Come Together (in seguito pubblicata nel doppio album dei Michaels di HIStory), e lasci il film con una sensazione magica. Incredibile! <br/> <br/> Lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono trascorrere una bella serata insieme a caramelle e popcorn davanti alla TV. E ora alcuni genitori potrebbero alzarsi e dire: "Ma Michael Jackson è un presunto violentatore di bambini!" Sì, lo è davvero, ma, dai, sappiamo tutti che non è vero! Aspetta e vedi..
Michael Jackson ci ha consegnato una raccolta gloriosa di 1 ora e 45 minuti di varie clip del suo lavoro e non ha alcun significato per il titolo e al suo interno non è stato all'altezza del racconto che avrebbe dovuto essere l'origine della sua danza iconica invece di questo pasticcio di un film in cui l'azione principale non si riscalda fino ai 45 minuti prima di allora ti addormentavi a causa della noia dei primi 2 atti del film in cui il thriller del suo cortometraggio era pura magia che riduceva ad una mini clip ma la sequenza dei fotomontaggi aveva un negozio di armature FX ei bambini che cercavano di essere cattivi erano orribili con la coreografia peggiore ma non potevo guardare l'intero film ma saltare al segno dei 45 minuti non esiste una reale qualità riscattata che cosa mai Se Voglio vedere un film sul moonwalking Preferirei che Neil Armstrong lo facesse davvero Non posso classificarlo più in alto, ma dandogli un 4 su 10. <br/> <br/> frankie croft smales
E non lo dico male. <br/> <br/> Ho visto questo film al cinema quando avevo 6 o 7 anni. Per me e i miei cugini era magico, bello e spaventoso allo stesso tempo . Quando abbiamo lasciato il teatro, Michael è stato il nostro migliore amico anche se sapevamo che non ne aveva idea. <br/> <br/> Nel corso degli anni, ho visto questo film in onda alcune volte, ma ho sempre cambiato canale. Anche vederne alcuni secondi riporterebbe quella sensazione di magia e riscalderebbe il mio cuore. E mi è piaciuto così. <br/> <br/> Quindi ho visto questo film solo una volta e credo che sia stata una buona decisione non guardarlo di nuovo. Se l'avessi visto oggi, so che non potevo fare a meno di criticare la recitazione di MJ, la trama (se ce n'era una) e questo e quello. Per me questo è un ricordo d'infanzia, quindi i miei sentimenti verso di esso sono quelli di un bambino di 20 anni fa. <br/> <br/> Vedo che il mio sé adulto interviene nel mio voto e gli dà un 8 per i ricordi e il meraviglioso musica. Per quel ragazzino che l'ha guardato con soggezione 20 anni fa, questo è sicuramente degno di un 10.
Ho sentimenti così contrastanti qui. Essendo un fan non particolarmente amato da Michael Jackson, ma come qualcuno che adora in fretta ama una quantità moderata della musica e alcuni dei balli qui, una buona dose di Moonwalker attira la mia attenzione. In particolare mi piace quasi tutto ciò che riguarda la sequenza Smooth Criminal. <br/> <br/> E questo, forse, è il problema.Quella sequenza - nonostante la trama decisamente demente - ha una struttura narrativa e comprende un buon terzo di un lungometraggio. Mi ritrovo a desiderare di aver trovato un modo per integrare le altre sequenze musicali nella stessa narrativa piuttosto che averle come standalones, legate insieme (in modo efficace) da piccoli pezzi di spago. Ognuno ha successo abbastanza bene, suppongo (anche se non mi è mai piaciuta la versione per bambini di Bad), ma ho sentito il soffio di qualcosa di meglio nelle mie narici, ed è stata una sorta di delusione quando si è rivelato essere solo una raccolta di video.
Se vuoi ricordare MJ, questo è un buon punto di partenza. Questo film presenta melodie dolci, MJ come robot e una trama pazza e incasinata. Ricordo, molte notti, passando a questo bel film al college, e riflettendo sulla bellezza di chi ha deciso di mettere in luce questo ridicolo pezzo di. <br/> <br/> C'è molto da cantare. Un sacco di balli. C'è molto canto mentre balli. MJ lo uccide come ci si aspetterebbe quando si tratta di questa roba. Ma c'è molto di più in questo film. C'è claymation. Ci sono bambini grassi (argilla). C'è un coniglio antropomorfo che michael jackson deve combattere in un ballo libero (ovviamente anche l'argilla). C'è anche Joe Pesci (non fatto di argilla). <br/> <br/> RIP- ti amiamo Michael! È un giorno triste per tutti noi.

A movie that starts out with the &quot;Man in the Mirror&quot; music video, it then changes to a montage of video clips of Michael&#39;s career. Next comes a parody of his Bad video by children, and t
b0e6cdaeb1
Download Miracolo a Sant'Anna full movie in italian dubbed in Mp4Resident Evil 5 download moviesDownload Amore e pallottole full movie in italian dubbed in Mp4Saints and Soldiers: The Void film completo in italiano download gratuito hd 720pCuore e batticuore full movie in italian free download hd 720pKilling Joan download movie freeRoute 666 dubbed italian movie free download torrentNinja Scroll movie free download in italianStarship Troopers 3 - L'arma segreta torrentitalian movie download F X - The Illusion
Please log in to post a reply.