Charles (Dax Shepard), non il suo vero nome, si trova nel Witness Protection Program (WPP) nella sonnolenta cittadina di Milton. Randy (Tom Arnold) che è caduto in disgrazia, l'inetto maresciallo federale è incaricato di vegliare su di lui. Annie (Kristen Bell) è la fidanzata di Charles. Lei sa che è nel programma, ma non i dettagli.Gil (Michael Rosenbaum) è l'ex-fidanzata di Annie che è ancora innamorata di lei. <br/> <br/> Quando Annie viene offerta un lavoro a Los Angeles, Charles insiste per farcela, e decide di guidarla da sola i suoi 700 HP & quot; porte suicide & quot; Lincoln. Sono inseguiti da Gil, Randy, il fratello di Gil Terry (Jess Rowland) che è un poliziotto gay, e il cattivo Alex (Bradley Cooper), il motivo per cui Charles è nel WPP per cominciare. <br/> <br/> Il film diventa "Smokey and the Bandit" & quot; con il fuoco della pistola. Il rapporto non ortodosso delle due stelle è il cuore del film. Annie è un'esperta nel risolvere soluzioni di conflitto non violente e Charles è … beh diciamo che ci sta provando. <br/> <br/> La seconda metà del film divaga. Non dirò che cade da un dirupo, ma avrebbe potuto essere fatto meglio in questa romantica azione / commedia. <br/> <br/> Guida dei genitori: bombe F, alcune nudità davvero brutte, nudità maschile. Wow! Mi è già piaciuto Dax Shepard prima di guardare questo film. Fa davvero brillare su Parenthood. La chimica tra Kristen Bell e lui è stato grandioso. Kristen Bell eccelleva nel suo ruolo. Tom Arnold era in cima alla lista come l'inetto Marshal degli Stati Uniti di Shepard ma, ci aspettiamo da lui. Questo è ciò che rende Tom guardare, divertente. Micheal Rosenbaum è stato grande come l'ex fidanzato geloso di Kristen.Non l'ho visto da nessuna parte da quando ha interpretato Lex Luthor su Smallville. Bradley Cooper si è trasformato nel suo solito eccellente lavoro come cattivo che sta tentando di vendicarsi di Dax Shepard per aver testimoniato contro di lui. Joy Bryant è stata una buona aggiunta anche se non le sono state date abbastanza linee o azioni. Beau Bridges. Lasciatemelo ripetere, Beau Bridges. Mi piaceva vederlo incontrare suo figlio (Dax) alla porta con una mascella destra alla mascella. Anche guardare lo stagno sullo scagnozzo di Bradley Cooper è stato divertente. So che non sto articolando molto bene questo. Il film è stato molto divertente e io e la mia ragazza ci siamo divertiti, immensamente. Non ho mai recensito un film prima ma ho dovuto farlo per Hit & amp; Correre. Io e mia moglie sentiamo che siamo appena tornati da un primo appuntamento perfetto. Questo è solo un film che ti fa sentire bene dopo averlo visto. Armato di soli $ 2 milioni e alcuni amici, Dax ha creato l'esperienza cinematografica perfetta: non-stop, divertimento al bordo, scene hot car chase, ottima musica, casting perfetto, stile e spavalderia, il tutto racchiuso in una storia guardabile. < br /> <br/> Dax, per favore scrivi / diriga / recita presto in un altro film … Hollywood ha bisogno di imparare che il talento vince su un grande budget ogni giorno della settimana. E per favore mandami una email per la tua playlist di iPod !!! Non ancora molte valutazioni, ma come può questo film avere un 6.1 ?? Grave? L'ho visto nell'anteprima di ieri e ho fatto delle belle risate, certe parti sono esilaranti. Meglio di tutto, non sapevo nulla di questo film, quindi non mi aspettavo nulla … Si è rivelato essere uno dei miei film migliori quest'anno finora! Alcuni titoli sono pubblicati, come Batman The Dark Knight Rises, e anche se mi è piaciuto, questo film ha incasinato le mie emozioni molto di più! La recitazione di tutto il cast si adatta perfettamente al flusso e allo spirito di questo film. Inoltre, ritengo che Dax Shepard abbia fatto un lavoro eccezionale sia come regista, che come sceneggiatore e protagonista. Devi vedere! Hit & amp; Run è una corsa sfrenata che non avrebbe mai dovuto funzionare, ma sorprendentemente lo fa. La storia non sembra essere profonda o complicata, e proprio quando pensi che siano arrivati alla fine, inizia un altro angolo. Il film è ulteriormente aiutato da un cast di grandi dimensioni e un sacco di cameo interessanti, che aiutano a portarlo ad un altro livello. Charlie Bronson (Dax Shepard) è felice di vivere in una piccola città con la sua ragazza, Annie (Kristen Bell), ma le cose stanno per cambiare. Quando Annie viene offerta un lavoro in L.A., Bronson deve decidere se accompagnarla o meno, il che significa anche lasciare la sicurezza del programma di protezione dei testimoni. Quando un ex geloso apprende del piano, scopre chi è davvero Charlie, e grazie a Facebook, si connette con gli uomini da cui si sta nascondendo, facendo il viaggio a Los Angeles per correre in sicurezza, attraverso la California. Dax Shepard non è un attore che trovo molto divertente, ma è stata la prima volta che l'ho visto interpretare un personaggio così profondo come Charlie Bronson, ed è stato fantastico. Viene esaminato da Bradley Cooper da tutte le persone, che non ho visto come qualcuno che potrebbe interpretare il cattivo. Il suo bell'aspetto e la sua personalità affascinante, non portano esattamente a credere che sarebbe credibile come un cattivo ragazzo, e mentre non era il cattivo più duro che abbia mai visto, fa più di un lavoro adeguato. Hit & amp; Run non è un film pluripremiato, potrebbe non essere nemmeno così memorabile, ma è estremamente divertente e un vantaggio per il thriller. Il film perfetto per chi vuole semplicemente sedersi, rilassarsi e godersi lo spettacolo.
Galtale replied
359 weeks ago