GO FOR IT è un'altra uscita per quei bravi ragazzi Terence Hill e Bud Spencer, una tipica avventura d'azione comica girata in Florida dal regista di ritorno Enzo Barboni. Questa volta, la terribile coppia gioca due ruoli e si lascia coinvolgere in una trama di spionaggio che sembra mascherarsi da agenti segreti in stile Bond nel tentativo di combattere il crimine. <br/> <br/> Ho trovato questa commedia un po ' meno divertente delle solite avventure della coppia, principalmente perché manca delle scene d'azione grandiose e migliorate trovate in film come CRIME BUSTERS. Ci sono solo un paio di litigi decenti qui e un sacco di umorismo altrove sembra trascinato fuori. La scena con Q, in cui Hill e Spencer sono equipaggiati con vari gadget tra cui un profumo per renderli irresistibili per le donne, ne è un esempio calzante. È accettabile, ma gli attori hanno fatto meglio altrove e sono su un terreno meno sicuro qui. Nati con la camicia significa essere molto fortunato. Spencer e Hill stanno infatti giocando a due ragazzi molto fortunati che passano attraverso potenziali situazioni pericolose senza graffi. Stiamo parlando delle basi di ogni situazione divertente. La strana coppia è coinvolta in situazioni che le persone normali non potevano affrontare, e all'inizio, come al solito, ignorano in cosa sono coinvolti. Lo schema è semplice, anche le risate.Aggiungi a questo la parodia del genere spy story (007s), la satira su CIA e hai un film piacevole e rilassante. La trama è ambientata a Miami, il cast è misto tra italiani e americani, luci, fotografia e sceneggiature sono semplici ma efficaci. Bud e Terence sono divertenti come al solito e se già li conosci, troverai questo film divertente. Secondo me questa era la loro canzone del cigno. Personalmente ne do 6 (su 10). La foto tratta degli amici intimi, Terence Hill e Bud Spencer, ora come due derapati che si incontrano e vengono scambiati come ladri. Ma riescono a fuggire grazie alle abilità di ventriloquo di Hill. Più tardi, mentre i trafficanti viaggiano in aereo, sono confusi da due spie internazionali e qualcuno dà loro un bagaglio pieno di milioni di dollari. Dopodiché, la coppia è stata coinvolta in diverse avventure e in rare situazioni piene di rischi, pericoli e divertimento. <br/> <br/> Il duo di grande successo di Spahetti Western avvolto nell'umore come "Mi chiamano Trinità" e le sue seguenti come "La Trinità è ancora il mio nome" e "I produttori di soluzioni" sono finiti e poi vengono trasferiti alla polizia e al genere d'azione. Mentre suonavano le serie di Miami ambientate in Florida, come "Miami Supercops", "Chopers Busters" e "Superfuzz". Qui Terence Hill e Bud Spencer interpretano personaggi scambiati per spie in questa parodia spia. Allo stesso modo, nel loro prossimo film, Miami Supercops (1985), i due giocano agenti segreti che vanno sotto copertura come poliziotti. Ci sono un sacco di umorismo basato sulla diversa personalità e differenze fisiche tra di loro. Questo film mette in scena una stupida commedia con l'influenza di James Bond, ironico, slapstick e battaglie ordinarie, né sangue, né violenza; inoltre, compresi alcuni inseguimenti automobilistici. Sembrano soliti secondari che abitualmente intervengono nei loro film, come David Huddleston e Ricardo Pizutti. Cinematica media e partitura musicale pessima composta da sintetizzatore, composta dalla solita La Bionda. Il film è stato regolarmente diretto da Enzo Barboni che in precedenza era un famigerato cameraman come dimostrato in "Django", "Hellbenders" e "Goodbye Texas" e ha fatto i classici: "Trinity" e "Trinity è ancora il mio nome". Il racconto piacerà ai fan di Hill and Spencer. Divertimento abituale da Bud e Terence. Questo è quello di cui ho bisogno nei noiosi pomeriggi. Inoltre, Go for It ha un buon scenario e una trama eccitante per un uomo dell'Est europeo che non è mai stato nella soleggiata Florida - come agente segreto :-)). <br/> <br/> Quindi le conversazioni sono grandiose i personaggi sono divertenti, come in altri film di Bud. Non ho scritto & quot; sono noiosi & quot; perché un vero fan di Bud Spencer non può dire nulla del genere. La meraviglia di questi film è la semplicità della trama e dei personaggi. 8 su dieci tra i film di Bud Spencer. Le mie scene preferite sono il CIA Center, l'aereo dove hanno preso i soldi e, naturalmente, la scena al pub dove si incontrano per primi. Qualcuno aveva scritto che questo era l'ultimo bel film di Hill and Spencer. Bene, ha ragione … Questo è un grande film, è il miglior film di Bud Spencer / Terence Hill in assoluto. La storia, la recitazione è pessima, ma è incredibilmente divertente e molto divertente. Ho visto questo film circa 20 volte e sto ancora ridendo quando lo vedo. Questo film merita 10 su 10.
Galtale replied
359 weeks ago