Questo film per me è un ottimo film !! <br/> <br/> Ho un pastore tedesco anch'io e vorrei tanto dire che era come Jerry Lee !! Spero anche che ci sia un altro K-9 in corsa !! Con Jerry Lee e Dooley in loro !! Non mi importa cosa qualcuno dica che questi due film sono stati eccellenti !! Dieci anni dopo il primo film, James Belushi, uno degli attori comici più dotati e più appariscenti degli ultimi vent'anni, torna come Detective Dooley per questo film. <br/> <br/> Se vi aspettate di più lo stesso del primo film, rimarrai deluso, ma questo è comunque un buon film. Rendendosi conto che tutti gli scenari di battaglie tra volpi e uomini di Cane contro Uomo erano stati probabilmente usati nel primo film, questo si trasforma in un approccio leggermente più psicologico in quanto si concentra su un criminale con una fissazione con la moglie di Dooley recentemente deceduta dopo aver rifiutato il suo libro , e incolpa Dooley per la sua morte. <br/> <br/> La sceneggiatura potrebbe non essere la migliore, ma il film permette sia a Belushi che a Christine Tucci di mostrare la loro buona capacità di recitazione, pur mantenendo abbastanza l'umorismo leggero della primo film per farlo funzionare, e la chimica tra le due stelle è lì per tutti da vedere. <br/> <br/> Un film facile, leggero, che, sebbene non valga la pena acquistare a meno che tu non sia un vero fan del primo film o di Belushi, merita sicuramente un orologio quando arriva in TV. L'originale era un buon film. L'ho comprato su nastro e l'ho guardato più volte. E anche se so che i sequel di solito non sono buoni come l'originale, certamente non mi aspettavo una bomba del genere. La storia d'amore era piatta, la vista era vecchia, l'umorismo parlato non lo era. Questo potrebbe non essere stato il peggior film che abbia mai visto, ma si avvicina. Questo film è stato semplicemente brutto. Quasi tutti i cliché di film poliziotto sono presenti e giustificati. Il cattivo ragazzo va via? dai un'occhiata. Compagno? dai un'occhiata. Stridente contrasto di personalità con il partner? dai un'occhiata. Rookie con qualcosa da dimostrare? dai un'occhiata. Rookie si presenta con un veterano brizzolato. dai un'occhiata. Riguardo agli unici a cui non è stato toccato, sono stati gli idioti a spararsi ai piedi e alla retirony ma immagino che stiano salvando quelle vecchie castagne per la prossima uscita di Dooley. Aggiungete la battaglia dei sessi a Girl Power insieme a vecchie gag vedute e materiale banale esagerato come la macchina premio di Dooley che viene sempre distrutta e avete la ricetta per un film davvero brutto. Evita questo a tutti i costi. Pensavo fosse un film molto divertente. Adoro i film per cani e i film comici così combinati che erano due volte più buoni. K-9, k-911 e k-9 PI sono i miei film preferiti. Jim Belushi è isterico e Jerry Lee è esilarante e adorabile e fanno una grande squadra. L'unico lato negativo è che non ho davvero capito come è morta la moglie di Dooley. È morta prima di questo film ma come? Se hanno detto che devo averlo perso. A parte questo, gli do due pollici / croce! Quei cani (Jerry Lee e Zeus) devono aver avuto un sacco di allenamento. Erano così divertenti e tutti i rumori che Jerry Lee avrebbe fatto quando Dooley stava parlando con lui era così divertente. il mio preferito è stato quando Jerry Lee ha cantato e quando avrebbe morso le persone private per ottenere informazioni lol molto divertenti
Galtale replied
358 weeks ago