Quindi sono tornato dallo screening e devo dire che sono impressionato. Ho aspettato così tanto tempo che questo film venisse fuori. Ho sempre voluto vedere Luke Evans come Dracula. Da quando ho visto la sua performance in F & F6 e nessuno vive. <br/> <br/> The Plot ha dei bei colpi di scena se conosci la storia del vero Vlad Dracula. La storia inizia con una rapida spiegazione di chi lo ha fatto e di cosa ha fatto finora. Vlad e alcuni dei suoi soldati stanno esplorando una caverna e vengono attaccati da qualcosa, puoi indovinare che cosa li attacca, P Vlad torna su Castle Dracula e il Monaco gli spiega che nella Montagna vive un antico Vampiro. Conosciamo la famiglia di Vlads e il film taglia a un partito di Vlad. Tristemente interrotto da Hamza Bay credo che il suo nome fosse (Turchi) Il Sultano Mehemed il secondo requieres 1000 Boys o 100 non ricordo per il suo Jannissaries Corp e vuole anche suo figlio. Hamza dice a Vlad che deve fare come il Sultano comanda perché Vlad è meno difensore. Arriva il giorno in cui Vlad deve portare suo figlio ai turchi ma all'ultimo momento decide di uccidere i turchi e salvare suo figlio. Ora War sarà alla sua porta. Vlad decide di cercare il vampiro in modo che possa dargli la forza di sconfiggere i turchi. Il maestro Vampiro spiega a Vlad che se riuscirà a resistere al bere sangue umano per 3 giorni tornerà ad essere umano se non sarà dannato per sempre. The Rest dovresti guardarti meglio <br/> <br/> Il film è girato magnificamente e le ambientazioni sono fantastiche, anche se ha qualche CGI. La cosa che più mi piaceva era Vlads Armor con il Drago su di esso. <br/> <br/> Quindi sei un appassionato fan di Hard Dracula e guardavi quasi tutti i film Drac e sei affascinato da Vlad Dracula The Impaler che dovresti guardare questo film al più presto. Non so perché questo film diventi tanto odio. <br/> PS. dammi un sequel in qualsiasi momento, ma solo se Luke Evans gioca ancora su Dracula: D <br/> <br/> Scusami per il mio pessimo inglese e mi diverto con Dracula Untold Questo film era una raccolta di istantanee sconnesse; senza alcun merito. CJI era buono, ma ora non è niente di nuovo; Non capisco appieno come sia riuscito a superare un esercito di migliaia con un mammifero che pesa meno di 2g anche negli enormi numeri che sembra evocare dal nulla. Comunque quello era il punto più alto; all'incirca a metà strada avrei felicemente spedito il bambino merdoso, arruffato; decapitato l'orribile moglie inferocita e generato alcuni veri figli degni di portare il moniker Impaler su una moglie decente con abbastanza palle per governare il regno in mia assenza. Questo è stato un orribile tentativo di un film di chick mascherato da una delle più belle figure di film di tutti i tempi. Un film che per sempre sarà conosciuto come Crapula; meglio lasciato indicibile. Universal Pictures sta cercando di costruire un universo cinematografico in cima a questa pila di merda !? Buona fortuna a loro! Il tutto sembrava la versione di Van Helsing di un povero, pubblicato oltre un decennio fa. Quel film ha anche provato a & quot; reinvent & quot; il genere mostro come film d'azione, e mentre personalmente mi piaceva quel film, il pubblico in generale non era d'accordo, e non sono sicuro che saranno d'accordo ora dopo aver visto questo. Non lo so. <br/> <br/> L'unica cosa che ho notato, e che non potevo dimenticare, è che hanno provato a dipingere Vlad come una persona umana, facendo ciò che ha fatto per salvare la sua famiglia ei suoi figli. È come un film tra un paio di secoli, rendendo Hitler una persona umana, perché l'industria cinematografica ha esaurito le idee su Hitler. Ho trovato questo inquietante, e non potevo godermi il film dopo quello. Vlad spiega anche che era necessario impalare un intero villaggio per salvarne dieci. Ora immagina questo stesso argomento fatto da Hitler in un film da 2 secoli a questa parte! Rivoluzionaria! <br/> <br/> Non c'è nulla di nuovo nella storia, è la stessa vecchia merda di conquistatori al cancello, il sovrano cerca di salvare la famiglia con le sue probabilità contro di lui, lotta epica, bla bla.All'improvviso Dracula aveva poteri che non aveva mai avuto prima nella mitologia, come riuscire a fare in modo che una mandria di pipistrelli forma un pugno preciso come forme nell'aria e colpire il massiccio esercito turco con i pugni del pipistrello, controllando il tempo in modo che ci sia copertura nuvolosa durante il giorno (quanto conveniente!), e così via. La mitologia all'interno del film stesso non viene rispettata, come il fatto che i vampiri possano essere liberi dalla maledizione dopo aver trasformato Vlad, ma Vlad non è riuscito a farlo dopo aver trasformato decine di persone. C'è da chiedersi come hanno intenzione di attenersi a una mitologia sopra l'arco di tutto il film-verso in programma. Diamine, non potevano nemmeno unire gli accenti correttamente. Perché i ROMANI parlano con accenti britannici !? Perché i turchi parlano … a differenza dei turchi !? La presenza di alcuni personaggi è del tutto inspiegabile, come il tizio che per prima cosa cerca di convincere Vlad a bere il suo sangue umano, e poi rianima di nuovo Vlad dopo la battaglia finale. Né le sue motivazioni, né le sue intenzioni sono chiarite. Diamine, non abbiamo nemmeno il suo nome. <br/> <br/> Universale ha bisogno di prendere molti spunti produttivi dalla Marvel se vogliono davvero rendere il loro film-versi riuscito. Ad esempio, non scherzare con poteri associati a personaggi consolidati, non cercare di forzare un senso di mistero e, cosa più importante, avere una storia coesa, con effetti speciali che aiutano solo la storia! Penso di aver cantato abbastanza. Ancora una cosa … qualcuno pensa che la sequenza della morte della Regina abbia canalizzato totalmente le sequenze di morte di Gwen Stacy da The Amazing Spiderman 2 ?? Originalità, gente! Per favore! Ho adorato questo film. Ogni momento è eccitante e ti vuole cercare di più. Potrei vedere questo film per tutto il giorno. Ottima recitazione di Luke Evans e fantastica sceneggiatura e storia. Non importa quanto pessimo umore sarai tornato carico e rinfrescato dopo aver visto questo film. Questo è il miglior film di Hollywood dell'anno, migliore di Hercules. <br/> <br/> Emozionanti effetti speciali, scenari emozionanti e profondità della trama. <br/> <br/> Una frase per descrivere questo film è : <br/> <br/> Totally Awesome Totally Awesome Totally Awesome Totally Awesome Totally Awesome Totally Awesome Totally Awesome. <br/> <br/> Non perdetevi questo film. Per ottenere il massimo effetto, guardalo in un teatro. Quindi, non è storicamente corretto, se è quello che vuoi vai a leggere un libro di storia, cosa è successo al sistema di classificazione di IMDb, i film terribili ottengono grandi valutazioni (il team di produzione del film aumenta le valutazioni di quei film terribili che presumo). Questo film è stato fantastico, ha provato empatia per Dracula, effetti brillanti e nessuno si è fermato, la recitazione è stata buona, un bel cambiamento rispetto ai soliti noiosi film di vampiri Mi sono sentito più un film di un supereroe che un film sui vampiri, Spero che facciano un secondo me. Per favore, non andare a vedere questo film con le speranze del solito Dracula con la sua mantellina che galleggia nelle stanze borbottando & quot; VOGLIO BERE IL TUO Sangue & quot ;. Quel tipo di film è stato fatto a morte. Semmai questo film è più simile a 300 con i vampiri anziché gli spartani
Galtale replied
358 weeks ago